Cosa facciamo


Per dipingere nel modo più fluido, più impattante possibile, l’artista deve conoscere tutti gli strumenti che ha a disposizione per esprimere la propria arte, e allenare costantemente il proprio tratto.
Allo stesso modo, per usare in modo efficace la nostra Intelligenza Liquida dobbiamo conoscerne a fondo le componenti, i processi, le leve di controllo e... allenarla! E noi abbiamo scelto di accompagnarti nel farlo attraverso l’acquerello, che, non a caso, è arte liquida.

Il nostro obiettivo è fare sì che l'allenamento dell'Intelligenza Liquida diventi un processo continuo che, una volta innescato, cresca fino a diventare un valido supporto nell'affrontare la complessità delle sfide quotidiane, personali e professionali, nell'accrescere la consapevolezza di sé e nello sviluppare l'efficacia relazionale.
Quando si parla di allenamento, spesso il passo più difficile è il primo: scopri i percorsi che abbiamo creato per iniziare!

Mobirise Website Builder
Corsi per privati

Sfrutta l'Intelligenza Liquida per gestire con più consapevolezza l'intricato equilibrio tra vita privata e lavorativa, per allearti con le tue emozioni e arricchire le tue relazioni interpersonali e genitoriali.

Mobirise Website Builder
Corsi per aziende

Migliora l'efficacia professionale e manageriale portando l'Intelligenza Liquida nella tua visione lavorativa, nei rapporti con colleghi e collaboratori e nei tuoi processi decisionali.

Mobirise Website Builder
Workshop

Se il tema dell'Intelligenza Liquida ti incuriosisce, pensi che possa fare al caso tuo ma ancora non te la senti di impegnarti con un percorso più lungo, iscriviti ad uno dei nostri workshop.

Domande frequenti


Abbiamo raggruppato qui sotto le domande che ci vengono poste più di frequente; se necessiti di ulteriori informazioni non esitare a contattarci!

Durante i corsi utilizzeremo la tecnica dell'acquerello per allenare le nostre competenze emotive, ma non è necessario conoscere già la tecnica: imparerai quello che ti serve durante gli incontri o nelle apposite sessioni propedeutiche ai corsi. Se però ti interessano delle lezioni individuali contatta Giulia per pianificarle! 

No, spiegheremo man mano la teoria necessaria e la applicheremo insieme durante gli esercizi per approfondire e rimarcare i concetti affrontati.

No, possono partecipare tutti, bastano curiosità per l’argomento e voglia di mettersi in gioco. Tutto quello che serve a livello informatico è una connessione internet stabile.

I corsi e workshop si terranno principalmente online, ma in ogni caso la modalità verrà specificata nella descrizione di ciascun evento.

A seguito dell’iscrizione e del pagamento verrà inviata una e-mail con tutti i dettagli del corso o workshop, compresi i materiali necessari.
Oltre agli acquerelli, per quanto possibile verranno indicati materiali di uso comune presumibilmente già in tuo possesso.

Per iscriversi basta compilare il form di contatto che trovi in fondo ad ogni pagina di questo sito o inviare un’e-mail a info@intelligenzaliquida.it indicando il corso o workshop a cui si vuole partecipare e in quali date. Risponderemo entro 24-48 ore con l’accettazione o meno (in caso sia già stato raggiunto il numero massimo di partecipanti) ed eventualmente tutte le indicazioni per procedere con l‘iscrizione e il pagamento.

I pagamenti potranno essere effettuati tramite bonifico bancario nelle modalità comunicate nell’e-mail di accettazione dell’iscrizione.

Newsletter

Se il tema dell'Intelligenza Liquida ti incuriosisce e vuoi saperne di più, iscriviti
alla nostra newsletter
 per ricevere consigli, informazioni, recensioni di libri,
aggiornamenti e sconti dedicati.

Richiedi informazioni


Per richiedere informazioni compila il form sottostante o scrivici a info@intelligenzaliquida.it, ti risponderemo al più presto.

© Copyright 2024 Intelligenza Liquida, un progetto di Giulia Clerici e Barbara Galli. Tutti i diritti riservati.
Sito e identità visiva © Copyright 2024 Giulia Clerici
Barbara Galli P. IVA 10781120968 - Giulia Clerici P. IVA 02750040186

AI Website Generator